EPILATORI A LUCE PULSATA
La tecnologia innovativa per l’eliminazione dei peli superflui

starlight

 

STARLIGHT appartiene agli apparecchi di ultima generazione per i trattamenti di epilazione. La sua tecnologia consente un uso intensivo del manipolo. L’epilazione progressiva e permanente avviene in maniera indolore ed efficace grazie al raffreddamento del cristallo a contatto con la pelle fino a circa 2°C.

Il particolare software interno rende le sedute di una facilità estrema. E’ sufficiente immettere alcune semplici informazioni sul cliente: sesso, fototipo, spessore - densità e colore del pelo; a questo punto l’apparecchio sceglierà automaticamente il tipo di trattamento più efficace indicando anche quale filtro usare e suggerendo la fluenza di emissione.

Lo speciale manipolo ergonomico di STARLIGHT permette la sostituzione rapida dei filtri per lo svolgimento dei vari trattamenti personalizzati. Un piccolo display, installato al suo interno, indica il numero degli spot effettuati.

Lo speciale Cristallo supertrasparente di STARLIGHT permette un passaggio perfetto della luce emessa dalla lampada; la fototermolisi selettiva è così garantita anche su peli biondi.
Con STARLIGHT puoi avere sempre una pelle liscia e morbida senza ricorrere periodicamente alla ceretta, a creme depilatorie o al rasoio.
Con STARLIGHT puoi trattare tutte le parti del corpo incluse quelle più sensibili.
Con STARLIGHT puoi trattare pelli fino al fototipo 5; in tal modo anche le persone abbronzate possono tranquillamente sottoporsi ai trattamenti di epilazione.

  • Caratteristiche tecniche mod. Starlight
    Tensione di alimentazione 230V 50Hz
    Potenza assorbita 1200W
    Lunghezza d’onda da 600nm a 1100nm
    Fluenza max 60J
    Sequenza di impulsi da 2 a 50 ms
    Area di spot 12X50mm
    Raffreddamento lampada Acqua
    Raffreddamento cristallo Semiconduttori
    Classificazione Classe 1 tipo BF
    Display 8” color touch screen
    Peso 30Kg circa
    Dimensioni 550X320X330mm