segretaria
   Come lavoriamo 

Il nostro lavoro

left

La nostra priorità è fornirvi apparecchi che durino nel tempo mantenendo le stesse alte prestazioni di quando le avete acquistate.

 

Progettiamo le nostre apparecchiature tenendo conto delle esigenze degli operatori e dei risultati; grazie alla nostra decennale esperienza nel settore dell’estetica, siamo in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. 

 

Le moderne norme sulla sicurezza impongono severi test a cui le apparecchiature devono sottoporsi per poter essere vendute. I laboratori italiani a cui facciamo riferimento, provvedono, in collaborazione con i nostri tecnici, a effettuare tali test e a stilare i relativi reports. Infine la vera prova: il responso dei clienti finali. Solo in questa fase sappiamo se abbiamo lavorato bene.

 

Tutte le nostre apparecchiature sono conformi alle direttive europee e sono dotate della marcatura CE.

Vogliamo tenere in forte considerazione anche l’aspetto estetico poiché parte fondamentale della nostra cultura secolare improntata alla bellezza. Le nostre macchine sono pensate per poter essere verniciate nel colore da voi preferito.

 

Vogliamo, inoltre, che il cliente sappia di poter contare su velocità nella risposta, affidabilità, assistenza post vendita e cortesia.

 

   

verniciature

 

rightPrima di essere immesso sul mercato, un prodotto segue un iter lungo e complesso dove diverse competenze vengono utilizzate; dal designer al softwarista, dall’ingegnere elettronico al tecnico montatore. Senza dimenticare la parte fondamentale della ricerca dei componenti che si basa su pazienza e profonda conoscenza dei materiali.

Quando realizziamo un nuovo progetto, tutte queste competenze vengono messe a confronto per pensare un prodotto che risponda alle esigenze del cliente e proponga alternative moderne e di alta qualità.

Elettronica e software vengono studiati da professionisti che seguono precise indicazioni e realizzano prototipi che vengono poi testati molte volte prima dell’inizio della produzione di serie vera e propria.

In questa fase i materiali e le metodiche dei programmi sono in costante mutamento; nuovi prodotti e nuove metodologie sono disponibili ogni giorno. Per questo motivo è necessario essere aggiornati e pronti a utilizzare il meglio che il mercato internazionale offre.

Per quanto riguarda la parte estetica, la scocca, si parte dalle prime bozze fatte a mano o al computer. Quando il design è approvato, inizia la parte più lunga e complessa: i particolari. Si possono spendere anche parecchie settimane per trovare le soluzioni ottimali

Anche se un linea estetica ci sembra bella, dobbiamo pensare ai problemi che potremmo incontrare nella produzione di serie. Quindi talvolta siamo costretti a enormi sforzi per poter tenere viva quell’idea e lavorare sulle possibili soluzioni tecniche.

 

footer